Maurino

I nostri più sinceri complimenti al nostro grande (per modo di dire) Maurino, che finalmente, dopo lo schok del matrimonio, domenica a Cabella nella terza prova del Campionato Regionale riesce a portare a casa la prima vittoria da “Senior”. Bravo!  …. come sempre.

Adesso aspettiamo i nostri due giovani leoni ……… per non fare nomi, Davide e Matteo.

 

Maurinoultima modifica: 2011-07-12T21:20:00+02:00da antoniovand
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Maurino

  1. domani proverò a difendermi , altra prova del regionale a Pinerolo e ci saranno tutti i big..! Domenica se non sarò distrutto e non piove andrò a fare la Domo-Lusentino ..chi mi vuole fare compagnia e ben accetto! La salita è pedalabile , per tutti

  2. Bravissimo Mauro. Mi spiace ma l’appellativo “leone” proprio non credo di meritarlo; perchè fino a che non mi ficcherò in sta testaccia di cazzo di presentarmi “tirato” almeno come tutti gli altri, saranno sempre delle lotte prima di tutto contro me stesso , perchè già non son capace di correre e le cappelle in gara son sempre almeno 3/4 (e oggi è l’nnesima gara alle ortiche!). Male, anche perchè quelle rare volte in cui sembra andare bene ci si mettono anche i fenomeni come Filippini a tirarti via la sedia da sotto il culo, Dio scalzo!! Spero che qualcuno a Crevacuore venga.

  3. Tranquilli la super cappella lo fatta anche io oggi..! sono saltato in aria …non so se non era giornata o cosa…comunque ho cercato di seguire i miei avversari , che vanno un pò troppo per me ! Ho pagato caro , ma alla fine dovevo rischiare anche a costo di smenarci e così è stato ! Alla fine ho fatto sesto ( premiavano i primi 5 ) Naturalmente !! Una nota positiva , due maglie nostre presenti anche in questa prova la mia e Vanolo Andrea

  4. Oggi come annunciato ..Domo-alpe Lusentino, con sensazioni pessime ( sotto la pioggia ) ma era in previsione ..Alla fine sesto assoluto e terzo senior ! Al di la della posizione ho pedalato al di sotto delle mie possibilità!

  5. Ho visto due classifiche di sabato e domenica …Grande Matteo ! Sono contento , lo meriti e fà bene al morale ! Complimenti ancora

  6. Grazie, almeno la vittoria me l’hanno marcata sul tesserino, in classifica mi hanno messo terzo! Sabato sono stato un pirla, domenica mattina invece, quando eravamo fuori all’ultimo giro in 5 ho visto che qualcuno iniziava a saltare i cambi e rallentare l’andatura, cosi x non ripetere la stessa storia di Villarboit, piuttosto che farci riprendere a meno 500 dal gruppo dato che ero l’unico junior in fuga, mi sono messo in testa e gli ho portati fin sotto il traguardo dove mi sono scattati in faccia.

  7. Bravo Mauro anke se la tua vittoria nn mi stupisce sei forte e umile e sono due cose che ultimamente sono difficili da trovare . Comunque io ti sfido a tavola l’unica sfida che posso vincere con te’

I commenti sono chiusi.