sabato 9 aprile

Tutti i tesserati sono invitati sabato 9 aprile alle 15.30 presso il Ristorante Macallè  di Momo per la foto di gruppo a cui farà seguito un piccolo rinfresco.

In allegato trovate tutte le istruzioni, la divisa deve essere quella dell’anno 2011 .

rinfresco.doc

Il Presidente

sabato 9 aprileultima modifica: 2011-03-28T16:13:07+02:00da antoniovand
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “sabato 9 aprile

  1. Sabato 02/04/2011 alla gara di Fontaneto tra partecipanti e non eravamo la squadra più numerosa…….
    Peccato x quel veterano che a fine gara ci ha centrati in pieno xchè “NON CI HA VISTI”….cazzarola eravamo in 7,con 7 bici…..

  2. ..si ma se lo mettessimo tutti il numero sulla schiena…
    Scherzi a parte tra cadute in gara e dopo è stato una fortuna uscirne illeso, il VETERANO è stato proprio un fenomeno a centrarvi

  3. x Manuele: io sul subito mi sono alzato e mi sembrava di non avere niente,poi di sera si è gonfiato il polpaccio e il ginocchio e domenica x correre Aulin a manetta ma sentivo parecchio male….. E dire che non ho corso sabato x evitare brutte sorprese…

  4. colgo l’occasione x salutare tutti,e vi dico che appena mi passa la sciatica son cazzi x tutti!a parte gli scherzi grande luca,sei sempre il migliore.parli poco e fai cantare la bici!grande!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.