lettera Sig.ra Schaeffler

foto.jpg

 

A fianco la lettera inviataci dalla Sig.ra Maria Elisabeth Schaeffler.

Sia per tutti noi la giusta gratificazione per tutto quanto fatto sin’ora e motivo per continuare con l’impegno e la serietà sin qui dimostrata.

 

 

27 gennaio 2012

 

Egr. sig. Vandoni,

 

La ringrazio per la Sua lettera, per le informazioni sul “Team Schaeffler Italia” e le sue attività.

 

Mi congratulo con Lei in quanto presidente e con tutti i membri del team per l’eccellente sviluppo avuto sotto ogni aspetto in pochi anni dalla fondazione. Il “Team Schaeffler Italia” si è messo in luce per il successo avuto nella partecipazione ad impegnative manifestazioni ciclistiche amatoriali a livello nazionale e contribuisce alla presenza di Schaeffler Italia nella vita sociale della provincia di Novara.

 

A Lei e ai membri del “Team Schaeffler Italia” tanti auguri per un successo professionale e sportivo.

 

Cordiali saluti

Maria-Elisabeth Schaeffler

 

lettera Sig.ra Schaefflerultima modifica: 2012-02-22T15:45:05+01:00da antoniovand
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “lettera Sig.ra Schaeffler

  1. Bravo “Her Vandoni”!
    Sabato “romberanno” assordanti di nuovo i motori, per cui colgo l’occasione per fare un grosso “in bocca al lupo” agli atleti che prenderanno parte alla nuova avvincente stagione. Augurando altresì a tutti loro un pò + di “culo” che per l’anno 2011 posso dire con tutta onestà che sia un pò mancato.
    Per ciò che riguarda me personalmente posso dire che l’inverno non mi ha aiutato a creare uno stato di forma sufficiente a poter affrontare le prime gare in modo soddisfacente e competitivo, ma spero che tra tutti quelli con me al via sabato, almeno una bottiglia di pummarola e un pacco di ditalini (intendo la pasta!) li portiamo a casa.

I commenti sono chiusi.