RISTORANTE MACALLE’ 20 DICEMBRE

_DSC7473 (2)Avrei voluto che fosse un po’ diversa dalla solita cena sociale dato che c’era l’occasione per la presentazione della nuova divisa 2016.

“SONO SEMPRE I SOGNI A DARE FORMA AL MONDO”

Questo doveva essere il tema per la presentazione. Purtroppo problemi tecnici non dovuti alla mia/nostra volontà hanno vanificato le aspettative e l’impegno di tanti giorni. Mi scuso dell’inconveniente con tutti i presenti, ma principalmente con Gloria, che si era gentilmente e gasatamente prestata per tutto questo.

Sotto, voglio riportare le mie poche parole che davano seguito al pezzo musicale(che nessuno o pochissimi hanno potuto ascoltare) dall’omonimo titolo.

Se avessimo lasciato proseguire Ligabue avrebbe detto:

IO NON LO SO CHE COSA VIENE DOPO ….

 beh, … non lo so neanch’io.

Io so che il prossimo che andremo ad iniziare sarà il decimo anno del nostro TEAM.

Sembra ieri, quando nell’autunno del 2006 iniziava questo sogno di tre amici accomunati dalla stessa grande passione. Nel mio cuore, la mia maglia rimarrà sempre quella bianco-verde, però bisognava dare una svolta e cambiare.

La maglia come avrete notato la cambieremo,

….. vorrei però che rimanga in tutti noi quel piacere di indossare quella maglia con quel nome, per alcuni un po’ strano, ma che a noi ci fa sentire così grandi  e che ad alcuni ha fatto conseguire traguardi talmente importanti, che ancora ci domandiamo se sia realmente vero.

Ecco, sogniamo l’impossibile con la nostra semplicità, impegnandoci, ma divertendoci e cercando di ripagare in qualche modo chi ci aiuta in tutto questo.

Purtroppo è andata come tutti avrete notato …

Voglio riportare però, le parole del nostro Presidente Provinciale ACSI Alberto Filippini durante la serata:

“ …il gruppo Team Schaeffler è sinonimo di educazione e correttezza

Credo che per tutti noi queste parole contino più di qualsiasi vittoria.

 

Ringrazio ancora tutti i partecipanti, gli sponsor e sostenitori, l’Amministrazione Comunale e tutti quanti hanno collaborato con noi durante l’anno.

le foto della serata nella colonna a destra.

 

RISTORANTE MACALLE’ 20 DICEMBREultima modifica: 2015-12-24T07:32:28+01:00da antoniovand
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.