giovedì 9 agosto

giovedì 9 agosto a Momo seconda tappa Giro della Provincia di Novara,

vi aspettiamo numerosi ….

Momo 9 agosto .pdf

Momo 9 agosto.JPG

giovedì 9 agostoultima modifica: 2012-08-07T14:38:11+02:00da antoniovand
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “giovedì 9 agosto

  1. Con il più grande dispiacere che uno sportivo può provare, comunico il forfait a questa splendida gara che tante soddisfazioni mi ha regalato negli ultimi anni. Questa è grandissima annata di merda, iniziata di merda e finita peggio. Le gambe non sono mai state dalla mia, l’infortunio e pure il lavoro ci si è messo a rompere i coglioni. Io spesso mi chiedo, questi qui che partono e finiscono a 50 di media che cazzo di mestiere fanno?!?!Cmq non voglio rattristarvi con le mie frustrazioni…auguro solo ai partecipanti di tenere l’alzabandiera per la Schaeffler (volevo dire alta la bandiera della Schaeffler). Un pensiero particolare lo rivolgo alla tetto-porcona o porco-tettona, a cui non potrò dedicare nulla..dio scalzo!

  2. Con il piu grande dispiacere che vi comunico che non sarò presente come ogni anno a dare il mio contributo di sbandieratore di traffico perche’ ringraziando il signore lavoro! Ciao a tutti e auguri a chi corre

I commenti sono chiusi.