Cena di fine stagione

Sabato 29 ottobre presso il ristorante Macallè a Momo ci ritroviamo per una cena di fine stagione. Siccome durante la stagione ciclistica siamo sempre un po’ sparpagliati ovunque, sarebbe una buona occassione  ritrovarci tutti per scambiare le proprie considerazioni sulla stagione oramai finita ed eventualmente avanzare progetti per la prossima. Il costo sarà tra i 25/30 euro. Confermatemi le presenze entro fine settimana, telefonicamente oppure rispondete sul ns blog.

Il presidente

P.S. naturalmente sono molto graditi anche: amici/parenti/sostenitori

Cena di fine stagioneultima modifica: 2011-09-27T08:15:00+02:00da antoniovand
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Cena di fine stagione

  1. Volevo scusarmi col presidente e comunicare che nn verro’ a cena e colgo l’occasione x ringraziare tutti e in particolare tutti i miei compagni di squadra e sono contento di avervi conosciuto mi sono divertito e ho sofferto e da qualcuno ho imparato anche qualcosa il rimpianto e’di nn aver mai potuto cause guai e impegni dimostrare quello che valgo veramente che di sicuro nn e’quello che avete visto grazie lo stesso a tutti voi ha mi raccomando ruben continua così come quest’anno son sicuro che darai cacca ha tanti che si credono fenomeni ma alla fine fan le gare che fai te’ e ci sara’ un perché Manlio invece cerca di farle set salite di merda servono anke loro . Moreno sei un amico Fabrizio guarisci bene sei una grande persona ,Marco auguri mangia meno fedighine ,Fabio sei il piu’ forte Omar lava meno la bici mauro grande Luca un signore matteo lascia stare i termogenesi nn servono a niente fidati scopa di più se mai Stefano sei giovane c’è tempo , Davide sei l’unico che da correre ciao a tutti scusate se dimentico qualcuno

  2. Cos’è sta pappardella?! sembra che stai passando a miglior vita!Mi hai fatto venire fuori anche una lacrima sul viso (come cantava Jimmy Fontana). Io lo farei anche più spesso all’amore, ma Davide mi dice che ha sempre mal di testa e che non ha voglia. Ho il grosso sospetto che la stessa sera ci sia la cena della Bike Adventures e che tu…

  3. Caro Matteo la vita e’ lunga e se avrai la fortuna di arrivare alla mia eta’ come ti auguro capirai tante cose che come te io alla tua eta’ nn capivo ma ricorda che se staro’ bene ci vedremo presto l’animale ferito diventa pericoloso . Ciao fenomeno!

  4. non so il perchè di questa tua decisione max, ma in ogni caso anche se ci si vedeva poco mi dispiace , primo abbiamo perso un ‘ amico e secondo non ti sei mai tirato indietro davanti a niente ! Comunque mi auguro che ci si riveda e saluti ancora in giro , anche con divise diverse..!

I commenti sono chiusi.