Abbigliamento 2012

Chi ha intenzione di ordinare dei capi di abbigliamento, sia invernale che estivo, oltre alla fornitura stabilita, è pregato di comunicarlo entro il 10 ottobre. Dopo tale data non saranno accettate richieste di nessun tipo.

Il Presidente

Abbigliamento 2012ultima modifica: 2011-09-20T15:30:00+02:00da antoniovand
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Abbigliamento 2012

  1. Per me un giubbino invernale maniche lunghe intermedio (o se non c’è leggero), taglia L. Per domenica (e ovviamente sabato), la bici è a posto, perfetta come non lo è mai stata, il problema sono io: mi sto ammalando!!La solita fottuta influenza di inizio autunno. Se avete qualche consiglio che non siano supposte o punture sarà ben accetto. Grazie

  2. Con il rammarico più grande devo dare forfait x domani!!Una sgambata tranquilla in ottima compagnia con una bella “sgasata” sul Levo poteva essere il preludio per un’ottima domenica, ma ho già esagerato troppo oggi e il fatto di essermi fatto levare di ruota da Simone è sintomo che non sto un cazzo bene e un umiliazione che probabilmente mi spingerà all’harakiri. Stasera ho già saltato la cena come auto punizione. Divertitevi anche x me!

I commenti sono chiusi.