domenica 19 giugno

Ciao ragazzi … domenica cerchiamo di fare una bella presenza , almeno come numero, troppo comodo andare solo dove ci sono i piattoni e mettersi dietro per farsi portare all’arrivo. Come diceva il grande Marco “quando la strada sale non c’è più nessuno dietro a cui nascondersi…..”, ognuno fara quello che può.

Credo sia il giusto riconoscimento al grande lavoro degli organizzatori, diamo anche noi il nostro piccolo contributo.

Le parole …  dalle 14 di domenica in avanti, per chi avrà ancora fiato.

domenica 19 giugnoultima modifica: 2011-06-15T22:08:00+02:00da antoniovand
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “domenica 19 giugno

  1. Presidente son sicuro che soffriro’ da matti ma strisciando , a piedi con la. Bici in spalla, 1h dopo ma arriverò alla vetta

  2. Purtroppo domenica scorsa alla cicloturistica per mè è stato un disastro totale. Non ho capito neppure io come ho fatto, ho sentito la bici puntarsi in avanti e mi sono trovato a terra vicino allo spartitraffico.Il peggio è arrivato dopo quando al pronto soccorso mi hanno detto che avevo una frattura scomposta della clavicola sinistra.Domani sarò ricoverato a Verbania per sistemarla speriamo che vada tutto bene! Un saluto a tutti e arrivederci a presto

  3. SI, mi avete convinto…credo proprio che NON verrò al Mottarone!! Anche se a dir la verità mi sta venendo un “capriccio” che non è proprio fame, ma voglia di qualcosa di buono; per essere più precisi mi sta crescendo dentro il desiderio di “pettinare” sonoramente sul Motta il Sig. MANUELE MINOCCI di ritorno dal periodo in altura.
    Scusa Manu, ma sto weekend ce l’ho con te, spero che con la gara di domani a Casalvolone mi passi!:D
    P.s. non sono mica tanto a posto io!;))

  4. Domenica spero di arrivare prima che smontino lo striscione dell’arrivo, non voglio mica far la fine della Ghemme-Alagna dell’anno scorso.
    X Marco:
    Spero che l’intervento sia riuscito , su con la vita e guarisci,pane e fidighina e torni come nuovo.

  5. ho visto le classifiche della salita al mottarone.
    complimenti a tutti. siete grandi!!!
    io posso partecipare solo alla ..pane e fidighina.
    a presto
    Fabrizio

  6. Bravi, bei piazzamenti per il “CONTROGIRO”, ma domenica l’unico che ha vinto alla fine sono stato io, nella classifica finale del “COGLIONGIRO”.

  7. Salve ragazzi sono tornato dall’intervento e mi hanno ricostruito la clavicola perchè era rotta a pezzettini, spero che mi abbiano fatto un buon lavoro.Per ora fà ancora male ma riesco a resistere. Un saluto a tutti e arrivederci a presto.Se qualcuno vuol passare di quì una fidighina o un turista c’è sempre……..!

I commenti sono chiusi.