12 pensieri su “lettera aperta di Fabrizio

  1. Ciao Fabrizio,
    Io e Ivana (moglie) abbiamo letto il tuo scritto, hai tutta la nostra solidarietà,
    purtroppo ti è capitato il pezzo di m…. di turno e se non si è fatto vivo fino adesso,
    non avrà mai il coraggio di farlo, così dimostra di essere una m…. intera!!!
    Da parte nostra ti auguriamo di guarire al più presto e rivederti in sella alla tua bici.

    Fabrizio e Ivana

  2. Pazzesco ..! senza parole ..Oltre a tutto Fabrizio è proprio un buono di carattere e sicuramente non merita questo..In ogni caso auguri ..e speriamo si risolva tutto !

    Ciao Fabrizio

  3. ciao fabrizio,ho letto la tua lettera e mi viene il sangue negli occhi a sapere che c’e’ in giro un disgraziato del genere.e possa ripetersi piu’ volte nelle sue asinate!se solo l’avessi visto avrebbe preso un calcio nel culo che al posto dell’sessantesimo sarebbe arrivato primo e in fuga……..!!!!!stanne certo.in quanto a te fabrizio mi auguro di rivederti al piu’ presto in sella!so come ti senti e che male hai,io ne ho rotti due.ma bisogna essere positivi sempre.ciao a presto!max.

  4. Ciao Fabrizio,non mollare,aspettiamo tutti di rivederti in sella.
    Per tutti Noi sei un esempio di bontà ed umiltà,hai molto da insegnarci. A presto.

  5. CIAO FABRIZIO. TUTTO QUESTO è PAZZESCO. CAPISCO LA FOGA DELLE “COMPETIZIONI” , SE SI POSSONO CHIAMARE TALI, MA QUESTO VA BEN ALTRO E SINCERAMENTE è QUALCOSA DI INDESCRIVIBILE. UN AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE..E SPERO COMUNQUE DI RIVEDERTI IN GARA PRESTO, CONFIDANDO CHE PER COLPA DI UN IDIOTA TU NON ABBIA PERSO LA VOGLIA DI CORRERE..

  6. Fabrizio in bocca al lupo per una pronta guarigione, ti aspettiamo presto di nuovo in sella..no comment per il fenomeno codardo

  7. Lettera al mio compagno di fuga Manlio domenica cerca di venire ad armeno lo so’ che le salite le odi ti capisco ankio le odio e sa solo dio la fatica che faro’ ma ti assicuro che quando saremo in vetta sara’ una grande soddisfazione ti faccio un esempio hard pensa che gusto c’è ha farsi una che la da’ ha tutti .zero invece farsene una difficile e come farsi domenica il Motta . Poi pensa alla squadra che prende punti poi chi se ne frega se arriviamo 1 h dopo, mica vuoi sempre farmi fare figure di m…..a me.se sei uomo e amico domenica ci vedremo dai Manlio ce la puoi fare.ciao tanti auguri allo sfortunato Marco spero che nn ti sia fatto tanto male.

  8. ho previsto febbre per domenica, probabilmente saro’ malato e non potro esserci…Pero’ vi aspetto a Casalvolone sabato!! magari qualcuno mi convince…
    see you

  9. Caro Manlio te la do’ io la febbre cerca di venire non farti pregare nn sei una bella figa se vieni prendi 20 punti nella generale del controgiro e entro nei primi 10 poi se la faccio io puoi farli anche tu .se non vieni parlo col presidente e ti faccio radiare e ti mando ha correre x i valsesia bikeadventurs che e’ la cosa peggiore che ti puo’ capitare.ciao a domenica

I commenti sono chiusi.